Appendicectomia

Salve,
ho 20 anni e circa 4 anni fa sono stata operata per appendicite. Il problema è che a distanza di tempo la ferita fa ancora male e ho strani dolori all'addome. Ultimamente ho sentito altri casi di malasanità riguardanti garze e ferri lasciati nell'addome. Potrebbe essere possibile anche nel mio caso?Ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia piuttosto improbabile.E' giusto tuttavia indaghi su indicazione del suo medico le possibili cause dei suoi attuali sintomi, probabilmente non in relazione all' appendicectomia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Eventualmente è possibile verificare la presenza di strumenti tramite ecografia addominale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Eventualmente si.