Fastidio occhio sinistro dopo essermi struccata

Buonasera, mentre mi stavo struccando mi è andato un podi latte detergente nell'occhio e da li è cominciato il fastidio. É come se ho un corpo estraneo nell'occhio e quando è aperto mi da fastidio soprattutto quando sbatto le palpebre. Io non penso sia il detergente perché più volte mi è captato che andava nell'occhio ma non è mai successo nulla.. Penso sia il mascara... Cosa devo fare? Ho fatto sciacqui cn acqua ma nulla... È fastidiosissimo!!!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
butti abbondante acqua fredda dentro l'occhio, se poi il fastidio non passa si faccia visitare da un medico oculista che valuterà se é presente un'abrasione corneale od un corpo estraneo sottopalpebrale

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, ho risolto, ho un'abrasione della congiuntiva, l'oculista mi ha dato una pomata ieri ed ora sembra tutto apposto...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, buona settimana