Utente 346XXX
Buonasera, ho subito mercoledi 7/5/14 l' intervento x la rimozione del frenulo.
Il medico mi ha prescritto un antibiotico x 3 gg e di pulirmi con betadine SAPONE LIQUIDO, Stop!!!quindi, senza applicare creme, medicazioni ecc...
In merito a cio ho varie domande da porre!
1) la pulizia la effettuo gettando dell' acqua sul glande dopodiche' verso il betadine sapone liquido(sostanzalmente nell' area dei punti) faccio agire un paio d minuti e risciacquo, chiaramente nn riesco ad asciugare del tutto la zona interessata in quanto provo a farlo con un asciugamano è corretto il procedimento?
2) nei pressi dei punti si e formata della roba densa bianca, è smegma? Ho provato a rimuoverlo cn una garza umida ma non viene via e vorrei evitare di passarci troppo la garza su!
3) dopo aver effettuato la pilizia cm indicato nel punto 1) appena m alzo dal bidet mi fuoriesce dall' uretra del liquido trasparente cos è?
4) oggi 10/5/14 a distanza di 3 giorni noto che si è un po gonfiato un lato della pelle e trovo difficolta' nell' abbassare la pelle per poter effettuare la pulizia!
Sto andando in crisi x queste cose che m stsnno capitando, spero di poter ricevere un riscontro il prima possibile.
Grazie in anticipo.
Antonio

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,credo che il decorso operatorio sia fisiologico ma sottolineo come sia ancora troppo presto per poter proporre un compendio igienico terapeutico ulteriore.Attenda con pazienza il prossimo controllo con il chirurgo operatore.Cordialità.