Test Papilloma

Buongiorno, scrivo per avere informazioni sul brush test e il test HPV per l'uomo che pare che nessuna struttura Milanese faccia.
Chiedo direttamente a voi, dottori, sperando che qualcuno sappia di cosa parlo e mi indichi dove è possibile effettuarlo!

ps: Dubbio, il brush test è chiamato anche in maniera differente?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Se ha il fondato sospetto di aver potuto contrarre l'infezione da HPV per rapporti non protetti con partner affetta dalla malattia può fare il test di brushing su aree della mucosa balano-prepuziale visibilmente alterate o positive alla penoscopia.

Analogamente,nel timore di una localizzazione uretrale o al meato, si può esaminare lo stesso in corso di penoscopia a ingrandimento e fare un prelievo uretrale con brushing per l'easame citologico e la tipizzazione del virus.

Le lesioni conclamate, sotto forma di creste esofitiche o lesioni piane, possono essere asportate ed esaminate per la conferma della natura virale.

A presto.

Dr. ernesto fina