Pillola e lassativi

Salve, volevo chiedere un consulto riguardo alla possibile interazione tra pillola e lassativi. Prendo la pillola ogni giorno alle 13.30 e vorrei sapere se è possibile fare un uso occasionale di lassativi (Verecolene) e dopo quante ore dall'assunzione è preferibile farlo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
può assumere occasionalmente verecolene la sera dopo cene rispettando l'orario indicato per la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!