Dolori denti taglio, spigolosita' taglienti

ho male forte sui denti anteriori spessissimo ultimamente ,sento uno che preme contro arco di sopra e altri contro labbro ,mi sento denti che forman spigolo o fan andare lingua indietro e da un lato e mi pare che per sopoortarlo io incurvo collo e schiena per toglier contatto a denti a parte opposta.ma mi fan male pipiu parti.sento due denti incisivi che stan dietro labbra sup.e nel vuoto .uno sta venendo in fuori e tira anche l altro ,sotto ho senzso dolore semprre a riposo e fermo con arcata sotto e lingua e non riesco a stare fermo mai.sollevo spesso arcata giro forte parte alta ,cosi indietreggio denti superiori ma uno mi tira ,se mi distendo sento scapole che una ruota dietro segmento di due incisivi superiori,lho notato facendo ginnastica e postura per stare dritto e metter bemne schiena spalle collo devo alzare molto e mando il dente che ruota a destra e in fuori a sinistra e lo giro ,cosi appoggio bene colonna e torno dritto.ma anche camminando o da panchetto mi muovo sempre per spingere scapole dentro e una alza e spinge ,segue segmento girato a destra di due incisivi.io infatti sto ruotato a destra,testa gira li e persino spalla sinistra se appeso o tirandomi per postura attavcato a panche guarda verzo piede destro,gira anche zona lombare verso sinistra,ma come alzo i denti e li spingo a metter incisinvi superiori allineati a scapole e scapole in dentro sto drittissimo ,svanisce ogni dolore ma denti non ci stanno,fin ora non mi han messo denti allineati o indietro io invece liavverto forte da anni anche se cammino o porto una borsa o se misiedo tendo a dover spingere testa superiore e ruotare molto a sinistra ,ma ce'spazio e denti piu alti con spigoli.mi sento stanco di dolore.ora porto un morso.5mesi fa un byte.mi da molto fastidio e dolori morso ,e mangio male parlo a fatica e non rido mai.mi tocco sempre collo e dorso ,lo spingo e ruoto con mie mani,anche in giro.fatto tuutto.ortopedia ,linfiodrenaggi ,osteopatia ,postura ,nuoto ,ma io vorrei risolvere subito e metter denti a posto,sorridere e parlare e vivere senza aggeggi e troppo impegno.io risolvo?cosa devo fare dato 10ortopedici e vari kinesiologi tutti devi curare atm e apparecchio dopo?ce' un intervento immediato?sono stanco ,distrutto,e perdo tempo in ambulatori.ce un apparecchio che sia ,morso atm e ortodontico piu veloce o intervento per me?Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, lei ha ricevuto un ottimo consiglio:
" tutti devi curare atm e apparecchio dopo"
Lo segua.
Le suggerirei di dare un'occhiata all'articolo linkato qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

www.studiober.com/pdf/Cefalea_Otite_Cervicalgia.pdf

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com