Vescica con sangue

Buonasera Dottori; soffro frequentemente di vesciche ai piedi, in particolare mi capita dopo aver giocato a calcetto. Oltre venti giorni fa me ne era uscita una sulla pianta del piede sinistro, incurante ho rigiocato e quando ci ho fatto caso ho visto che era piena di sangue (scuro). Inizialmente ho aspettato che passasse, poi dopo due settimane ho contattato un dermatologo che mi ha detto di fare ogni sera un pediluvio con un olio che mi ha indicato e di mettere sul piede della Fitostimolina. Il problema però persiste e il miglioramento è stato davvero minimo. Oggi sono andato al reparto di chirurgia e mi hanno detto di passare giovedì mattina poiché il chirurgo oggi non c'era. Vi scrivo per sapere se a questo punto devo preoccuparmi più di quanto fatto finora, o se effettivamente è sufficiente aspettare tranquillamente giovedì. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste alcun problema ad aspettare due giorni, di qualunque cosa si tratti.

Dr. Roberto Rossi