Testicolo mobile

Buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e durante una visita andrologica mi hanno riscontrato il testicolo retrattile (o mobile penso sia lo stesso), pertanto volevo capire se questa mia condizione vada corretta chirurgicamente e soprattutto capire se possa avere dei figli con questo tipo di problema.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo eseguendo uno spermiogramma si potrà valutare il potenziale di fertilità che,comunque,non risentirà del retrattilismo riferito,sulla cui operabilità solo il medico reale potrà esprimersi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it