I miei sintomi o se potessero essere riferiti ad un male

Buongiorno, ho un pensiero fisso nella mente da qualche settimana infatti a fine mese dovrò sottopormi all' elettrocardiogramma , nel frattempo vorrei chiedere a voi dei consigli. Mi capita di avvertire in modo molto forte il battito del mio cuore nel petto, con sensazione di nausea giramenti di testa , dolore e formicolio al braccio sinistro , brividi e sudore . La sera avverto una stanchezza molto forte. E vorrei chiedere a qualche esperto se potreste diagnosticare i miei sintomi o se potessero essere riferiti ad un male in particolare. Spero mi rispondiate presto! Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
"...ho un pensiero fisso nella mente da qualche settimana"...non è un atteggiamento mentale normale, nè i sintomi che riporta sono specifici...Faccia pure l'ECG programmato, ma al suo posto mi rivolgerei al più presto ad uno psicologo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica