Frenulotomia e ricomparsa del frenulo

Salve dottori circa un mese fa mi sono operato per frenulo breve. L'operazione è andata bene. Circa una settimana dopo l'intervento però mi sono masturbato però non è successo niente ai punti che circa dopo due settimane dall'intervento si sono assorbiti.
Adesso il problema è un altro però perchè ho notato che la pelle e la base del glande sono "uniti" dan un picoolo filetto.
Cosa è successo ? Possibile che debba ripetere l'intervento ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
speriamo possa comprendere che questa sia una situazione che non si possa giudicare se non osservando direttamente, quindi ninna distanza. Pertanto, non vi è altra soluzione che rivolgersi nuovamente al suo urologo di riferimento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Mariano Pizzuti Urologo 8 1
Gentile Utente,
concordo con il collega, andrebbe rivisto per comprendere cosa sia successo.
Cordialità

Dr. Mariano Pizzuti