Dolori addominali e al fegato

Buonasera cercherò di esporre nel modo più breve il mio problema. E' da due settimane che sto accusando dei dolori all'addome precisamente in prossimità del fegato e dolori allo stomaco. Il tutto ha avuto inizio con un gonfiore alla pancia e allo stomaco con improvvisi sfoghi di pelle e macchie rossastre per il corpo che portavano prurito e che scomparivano improvvisamente. A distanza di due settimane sto iniziando ad accusare una fortissima stanchezza, mal di testa continuo, nausea, vertigini, difficoltà nel restare alzato, confusione mentale e stitichezza.
Avrei bisogno di aiuto nel consigliarmi quali tipi di visite fare e a chi rivolgermi.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La prima cosa da fare è una visita diretta da parte del curante per valutare le condizioni addominali ed eventualmente una ecografia addominale.

Dr. Roberto Rossi