Dolore glande

Buongiorno,

volevo sottoporvi un problema che presento da molto tempo.
pur non avendo problemi di fimosi, il glande viene scoperto naturalmente senza problemi, ho un'eccessiva sensibilità al glande che fa si che ogni qualvolta viene in contatto con qualcosa io provi dolore anzichè piacere.
questo ovviamente mi crea grossi problemi nei rapporti sessuali perchè pur avendo un'erezione soddisfacente questa viene meno quando la partner tenta di toccare o di praticare masturbazione manuale o orale.

Esistono pomate o cure che possano risolvere questo problema?
Al momento l'unica possibilità è l'utilizzo del preservativo che fa si che il dolore non si presenti o comunque si attenui.

grazie per la vostra disponibilità

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci specifica da quanto tempo si sia manifestato il fenomeno descritto.Il fenomeno si verifica anche indossando il profilattico?Ne parli con il medico di famiglia che le prescriverà una crema,pomata o gel a base di lidocaina,anestetico locale,sempre se l'esame obiettivo lo richieda.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
è un problema che si manifesta da sempre, con il profilattico effettivamente non si presenta, o comunque di manifesta in maniera molto minore.

grazie
saluti