Perdita sensibilità parte del pene

Gentilissimi medici, buongiorno. Sono spaventato!
Oggi mi sono accorto di una cosa, che ritengo molto spaventosa per quanto mi riguarda.
Ho notato che nella parte destra del pube (limitata all'inguine e un po più sù), fino a una piccola porzione di pene, è tutto ADDORMENTATO! Avete presente quando si addormenta un braccio? con quella sensazione di "corpo estraneo"... sento proprio così, è un corpo estraneo. Se lo sfioro la sensibilità è praticamente nulla, se invece mi do un pizzico, il dolore si sente. Sono spaventatissimo, so che non azzardate diagnosi, ma datemi almeno delle idee su cosa potrebbe essere, vi prego, tipo, un ernia? sono confuso..che esami devo fare?
Vi prego di aiutarmi....
Buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuno spavento,vedrà che la sintomatologia si ridimensionerà nella attesa di essere visitato da un medico reale.Credo che l'ipotesi erniaria sia da scartare,non essendo stata opposta in precedenza in occasione dei diversificati malesseri trasmessi negli ultimi anni nei post inviatici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it