Ha quasi tre mesi che soffro di allergia stagione

Salve mi chiamo tony e ho 29 anni...ha quasi tre mesi che soffro di allergia stagione,però ho notato che ho perennemente il naso sempre chiuso,nonostante prendo 20 mg di bilastina e faccio gli spruzzi di avamys il naso non mi si libera,addirittura in questi ultimi 2 giorni quando soffio il naso sento come una sensazione di avere del sangue in bocca quando soffio però sia nel fazzoletto che in bocca non c'è niente...cosa posso fare?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Potrebbe essere il caso di fare una visita otorinolaringoiatrica.
Ne riparli con il Suo medico di famiglia.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio,posso in caso aumentare la dose di bilastina o assumere qualche broncodilatatore?