Atarax per l'allergia

Buongiorno,

come al solito a questo punto dell'anno ho un pochettino di allergia. Normalmente mi basta usare il collirio ma quest'anno (ed anche l'anno scorso) è un po' più forte.
L'anno scorso ho preso reactine (reactive?) e andavano bene, ma visto che a casa ho già le compresse di ATARAX, presi insieme ad altri famaci come precauzione prima della RMN (visto che sono un soggetto un poò allergico) mi domandavo se potesse prendere queste?
Principalmente per risparmiare soldi!

Gli unici medicinali che assumo in questi tempi sono Loette e Ranitidina.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Il farmaco di cui parla in genere è usato per forma di orticaria ed è il precursore della cetirizina.
Le consiglio di utilizzare altri antistaminici, se poi proprio la farmacia dista 1000 km lo prenda, sempre meglio che niente se proprio non resiste.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
Resisterò allora.

Altrimenti comprerò i medicinali adatti.
Era una questione di non spendere i soldi se non fosse strettamente necessario.

Grazie.