Palpebra gonfia

Gentili dottori, circa 2 settimane fa truccandomi avvertii un dolore alla palpebra sx, il giorno dopo palpebra gonfia e dolente, pensai subito ad un orzaiolo. Nei giorni seguenti però invece di sgonfiarsi, la palpebra si è gonfiata tantissimo arrossata e dolente tanto da farmi tenere un occhio semi chiuso. In farmacia mi fu data la pomata pensulvit: inutile. Quindi la stessa dott.ssa mi diede da prendere bentelan compresse (per 2 giorni) e così la palpebra si è sgonfiata. Il problema è che però mi è rimasta comunque come una "pallina" sulla palpebra...sembra tipo una puntura d'insetto...non è dolorante, solo ogni tanto un pò di prurito...cosa fare? mi occorre secondo voi visita oculistica o passerà da solo? grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
si faccia vedere subito da un medico oculista, potrebbe essere un granuloma da orzaiolo mal curato.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Prenoterò a breve una visita.