Utente 346XXX
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere un parere in merito ad un infezione che credo di avere.
La mia dottoressa mi ha consigliato delle pomate (dermoflan\advantan crema) ma hanno solo diminuito al momento dell'applicazione ma non risolto, e lei non sà che fare :-o!!
Vi descrivo il problema:
alla fine dell'uretra quindi sul glande circostante ho un arrossamento con relativo "indurimento" della pelle e visibilmente è più lucida.
I sintomi sono:
-minzione più frequente
-getto della minzione "frastagliato"
-residuo di urina dopo la minzione, sgocciolamento 2\3
-a volte odore sgradevole
-una volta ogni uno\due mesi capita che venga via della pellicina
-a volte leggero fastidio durante l'eiaculazione
-ho sempre le labbra screpolate

Grazie mille per le indicazioni che mi vorrete dare.
Mi scuso se la terminologia non è corretta.

Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
per affrontare un problema come il suo occorre una diagnosi formulata da uno specialista. quanto descrive può andare da una uretrite batterica o fungina fino al lichen. i cortisonici non dovrebbero essere usati in maniera generica poiché spesso alterano il quadro clinico e rendono ancora più difficile capire la causa scatenante.
cordialmente
[#2] dopo  
Utente 346XXX

Iscritto dal 2014
Buongiorno,
mi scuso per il ritardo della risposta ma ho avuto problemi di connessione a internet.
Grazie per la risposta, quindi mi consiglia una visita specialistica da un andrologo?
Che impegnativa devo richiedere alla mia dottoressa?

Grazie mille.