Fastidio al testicolo destro

Salve a tutti gentili dottori ho 14 anni l'altro ieri avevo un dolore al testicolo destro poi il giorno dopo e passato cosa e potuto essere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere stata una subtorsione. Pertanto è consigliabile una visita chirurgica diretta nel caso che il dolore si ripresentasse.

Dr. Roberto Rossi