Arginina, assunzione ideale.

L'arginina, uno degli integratori più innoqui e con utilissime proprietà, utilizzata anche per accrescere la libido e la sessualità in generale, per agire su ciò l'assunzione più ovvia quale può essere? Assumerla tutti i giorni o fare pause di qualche giorno durante la settimana? Assumendola tutti i giorni c'è rischio che l'organismo in qualche modo si abitui a tale dosaggio regredendo nei benefici pian piano? Qual'è la scelta più efficace?

So che sarebbe utile una visita medica per verificare tutto, ma voi come la vorreste prescrivere ad un soggetto sano tenendo come obbiettivo una bella libido?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
l' arginina libera Ossido nitrico durante la sua trasformazione in citrullina e , ad altissimi dosaggi, stimola il rilascio di ormone GH durante le ore notturne.
l andrologo sfrutta il suo potere di liberazione di ossido nitrico.
la posologia di solito puo' arrivare ad un grammo al giorno per periodi di 60 gg

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la prendo tutti i giorni allora? No-stop?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
si la puo' assumere no stop
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
sa cos'è, l'ho assunta per un po', all'inizio avevo un grosso desiderio poi si è placato nonostante io l'assumessi, può essere che il corpo si sia abituato?
L'erezione è migliore però.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
perchè come le dicevo non agisce sulla libido ma sull'erezione ^--^
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie mille
se invece ogni tanto faccio qualche pausa di 1 o 2 giorni per poi riprendere, il corpo ritorna di nuovo ad avere le reazioni d'inizio assunzione? O fa più male che bene sto metodo?
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
la sospensione per pochi giorni non crea nessun problema. L'effetto chiaramente si riduce