Ciste tra testicolo ed inguine.

Salve a tutti,
ho 26 anni, da una settimana ho notato una piccola ciste tra il testicolo sinistro e l'inguine.
Non mi reca dolore ma ho notato che (e non so se ciò sia collegato alla ciste) quando cammino, talvolta, sento qualcosa che mi "tira" all'altezza dell'inguine, come se si accavallasse, poi allargo un pò la coscia verso l'esterno e sembra che si scavalli e non tiri più.
Quale iter è più indicato da seguire, quali accertamenti?
Vi terrò aggiornati, grazie a tutti anticipatamente, sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
salve
direi sicuramente in prima battuta una ecografia inguinale
ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Risposta tempestiva, vi aggiorno!