Bruciore al costato

salve le scrivo in quanto ho fastidi al torace sx quando mangio pasta salsa o pane ecc e anche quando bevo o a digiuno e tipo un bruciore come capita allo stomaco.. mi da davvero fastidio.. vi ringrazio in anticipo.cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo esofageo da reflusso. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTOR COSENTINO mi scusi per l'ora ma ero a lavoro. il mio medico di base è molto restia a prescrivere radiografie tac o esami e la maggior parte delle volte da come motivazione l'ansia... le avevo chiesto se questi fastidi potevano provocarmi bruciori al petto o sbandamenti che ho e lei mi disse che non sono sintomi dovuti all'ansia.. circa tre mesi fa ho effettuato una rx del torace per questo bruciore ma con esito negativo però non capisco come mai nella zona del costato avverto questo bruciore.... grazie oper la risposta tempestiva
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proverei con una terapia antireflusso.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio