Problema erettivo

Salve a tutti. Scrivo perché credo di avere un problema di erezione. Da alcuni mesi, sporadicamente mi capita che il corpo spongioso del mio pene diventi turgido spontaneamente, senza stimoli tattili o erogeni, ma allo stesso tempo i due corpi cavernosi rimangono flaccidi. Il corpo spongioso rimane turgido solo per un minuto al massimo e non provo dolore. Cosa può essere???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione della sintomatologia non é chiara,per cui le consiglierei di consultare uno specialista reale.A naso,credo che il problema,in quanto saltuario e parcellare,non dovrebbe essere fonte di preoccupazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it