Utente 330XXX
Gentili dottori vi scrivo per questa esofagite che mi sta condizionando la vita.ho 23 anni ha 20 mi ha diagnosticato l esofagite il medico di base..per tanto non e stata mai curata ora non ne posso più non posso mangiare neanche un pezzo di pane.ho forti bruciori mal di pancia sali e scendi del cibo tipo pugnalate.ora dovrei assumere lucen 20 mg per sei mesi.ma leggendo il foglio illustrativo ho letto che si può avere aritmie e problemi cardiovascolari??? Dottore ma non e meglio soffrire allora x tutta la vita con questo reflusso??? Non voglio ammalarmi di cuore

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Sergio Sforza
36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, le garantisco che è molto meglio assumere la terapia consigliata sotto il controllo medico ovviamente, che non correre i rischi di un'esofagite non curata, non si preoccupi degli effetti collaterali perchè non è detto che insorgano e comunque sono transitori eventualmente per il periodo dell'assunzione.
Saluti
[#2] dopo  
Dr. Lucio Pennetti
32% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2009
Gentile utente,a parte la sintomatologia sarebbe utile sapere il grado di esofagite e le indagini eseguite per lo studio del suo problema.
SLuti