Calvizia in fase di adolescenza

Salve, sono un ragazzo. Dopo l'ultimo taglio di capelli ho notato la presenza di una stempiatura in questa zona http://puu.sh/8PJha.jpg
Vorrei sapere se è normale avere una stempiatura in quella zona (perché ho notato che alcuni miei compagni non presentano ciò) oppure se è un inizio di calvizia.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le PZ
La visita si imporrebbe. Dalla foto , di bassa risoluzione sembra escludersi una alopecia triangolare temporale , che poi sebbene congenita , e vista l'eta' umrgresione frontotemporale di origine testosteronica ci starebbe. Ma sono aperte tute le ipotesi (da trazione , tricotillomania, area,etc)
Va visitato.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)