Dopo 3 mesi di questa cura l'acne era quasi scomparso

Buongiorno a Tutti Mi Chiamo Giordano...Ormai è Dall'età di 15 anni che mi porto dietro questa acne che tutti chiamano "giovanile"...ma per me e anche per gli altri è veramente brutta da vedere...sono andato a farmi controllare da un dermatologo per 2 volte...mi ha dato la linea lutsine...mouse e pomata kerafnia...in più la pomata antibiotica isotrexin e l'antibiotico zitromax...dopo 3 mesi di questa cura l'acne era quasi scomparso...allora mi ha detto di provare la linea di prodotti per l'acne "la roche" ma senza alcun successo anzi...mi ritrovo più brufoli...adesso sto provando topexan...ma niente sempre lo stesso effetto...cosa devo fare, riprovare i prodotti lutsine, oppure una visita dermatologa ??? aspetto vostre risposte grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessariamente la visita dermatologica : ogni acne di ogni tipologia e gravità si cura e molto bene, ma per farlo occorre piena collaborazione fra medico e paziente.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Attivo dal 2005 al 2008
Medico estetico
gentile utente,
concordo con il collega dermatologo.Si rivolga ad uno specialista.Il problema delle acne può essere affrontato molto bene sulla base di un'ottima compliance tra medico e paziente.Sono oggi a disposizione del paziente con acne validi rimedi alternativi ,di cui la medicina estetica si serve,per ottenere risultati migliori,senza effetti collaterali.Lo specialista saprà darle le giuste indicazioni.

saluti

Dott.ssa Katia Memoli
medicina estetica