Prima visita otorinolaringoiatrica

può essere utile per indagini sul gozzo o reflusso gastroesofageo in gola? è visita invasiva o che richiede posizione di decupito?vengono messi strumenti in gola e naso e per quanto? è dolorosa?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Riposti il consulto nell'apposita Area specialistica Otorinolaringoiatria e senta il parere dei colleghi che risponderanno.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!