Utente 346XXX
Salve, siccome ho usato Avamys per due anni e mezzo conesecutivi visto che poco prima di smettere è stato riscontrato un valore di pressione oculare pari a 19 poi rimisurato e risultato 20 volevo sapere se devo preoccuparmi di un probabile caso di glaucoma oppure forse tale patologia si riscontra dopo molti anni in più di utilizzo.
Preciso inoltre che a volte ho esagerato nella dose e sono arrivato ad 1 spruzzo per narice 2 volte al giorno per più di 3 settimane.
E' da tempo tempo che non ne faccio uso, non ho dolore, attualmente vedo bene ma noto lacrimazione agli occhi nelle vicinanze di fonti luminose che in realtà ho da bambino.

Vi ringrazio in anticipo per risposte.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
16% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
la sua domanda e’ molto pertinente

direi che fa proprio bene a monitorare PRESSIONE ENDOOCULARE soprattutto per

uso o ABUSO di SPRAY NASALI al cortisone.

AL MOMENTO TUTTI I SUI PARAMETRI PRESSORI (IOL) SONO NORMALI

BUONA GIORNATA
[#2] dopo  
Utente 346XXX

Iscritto dal 2014
Grazie per la risposta
[#3] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
16% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2004
buona serata