Antibiotico e levitra

Buongiorno, vorrei gentilmente porre un quesito:
ho assunto per tre giorni da martedì a giovedì compreso l'antibiotico Azitromicina; essendo un consumatore di levitra con dose da 2,5 da prendere al bisogno, posso prendere il levitra a oggi che è domenica dopo aver assunto l'antibiotico nei giorni precedenti? Nell'ipotesi di altre medicine tipo inluenzali dopo quanti giorni posso assumere la dose di 2,5 di levitra?
Ringraziando anticipatamente per la gentile attenzione, Max.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci sono fattori ostativi tra l'assunzione di antibiotici e/o antinfluenzali e l'uso del vardenafil.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it