Problemi con il prepuzio

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto.
Allora, quando scopro completamente il prepuzio, in erezione, la pelle forma come un rotolo rosso che sporge e la pelle può tornare su, però questo problema l'ho riscontrato solo pochi giorni fa, infatti prima la pelle rimaneva bloccata sotto il glande.
Non ho dolori quando scopro il glande, solo un leggero fastidio e per questo sono stato dall'andrologo, ma ha detto che era tutto apposto.
Ho letto sul web che può trattarsi di fimosi ma il medico non ha detto niente qundo mi ha visitato.
Cosa potrebbe essere? Dovrei farmi visitare di nuovo? Preferirei di no perchè lo scorso mese ci sono stato due volte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività delle visite specialistiche dovrebbe tranquillizzare.Non é possibile,da questa postazione telematica,valutare lo stato oggettivo,per cui mi limiterei a seguire i consigli dello specialista reale,pur nutrendo dei dubbi circa lo scivolamento del prepuzio sul glande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it