Una copiosa perdita

buongiorno, sono una donna di 37 anni e sono alla 13 settimana di gravidanza, ho avuto una copiosa perdita di sangue vivo 4 giorni fa sono andata in ospedale è mi hanno detto che tutto procede normalmente, devo stare solo in assoluto riposo. Periodicamente quando vado in bagno ho delle perdite di sangue scuro tendente a nero........che cosa significa? devo continuare a stare a riposo.....insomma che devo fare sono molto preoccupata! Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cosa Le hanno detto a proposito della placenta della sua inserzione sulla parete uterina?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli