Aiuto piede

Salve...ho bisogno di aiuto. ....mio figlio di 2anni mi presenta da due mesi circa il secondo dito del piede accavvallato, o meglio sotto all'alluce e il dito accanto. .....posso risolvere il problema con qualche plantare o tutore? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora,
pur comprendendo il suo desiderio di risolvere il problema rapidamente, penso che sia meglio che suo figlio sia sottoposto ad una consulenza dell'ortopedico infantile in modo da escludere patologie importanti ed offrirle una terapia adeguata.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio x il suo consiglio....credo proprio di andare il prima possibile da un ortopedico infantile e cercare di risolvere il problema.
Grazie