daltonismo

Mio figlio vede benissimo tutti i colori ,ma facendo le tavole di ishihara qualche numero lo dice sbagliato .....per poi riguardandolo un po' arriva alla soluzione giusta ..tipo alle tavole che hanno gli oculisti di 38 quesiti tra tutti non riesce oppure se riesce a distinguerli con un po' di ritardo il quesito 12 e 13 (97-45).tutti gli altri li vede bene....in famiglia nessun caso...si considera daltonico o leggermente daltonico oppure normale?grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha una live o lievissima discromatopsia
e’ normale
il suo figliolo fa una buona DIETA?
mangia tutto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Si mangia tutto ......cosa mi consiglia nella sua dieta per il problema?puo' fare domanda di arruolamento tipo esercito polizia ecc?ho visto che lei era un ufficiale medico...grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentilissimo Dottore marino....aspetto una sua risposta.Grazie