Alterazione transaminasi fa fans

Ho dolori forti alla schiena e devo prendere antidolorifici come tachidol brufen. Non posso prendere per una intolleranza il Dicloreum e neppure il Contramal perché soffro di pressione bassa.Purtroppo i valori delle transaminasi si alterano. le chiedevo se poteva suggerirmi un medicinale che non produca questi effetti. Ho un microadenoma ipofisario e una mutazione fattore II..La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile signora buon giorno, nel suo caso noi non possiamo essere di aiuto, perchè deve essere valutata solo dal suo medico curante. Innanzi tutto perché non possiamo sapere se l'aumento delle transaminasi sia dovuto solo ai farmaci, poi perché la reazione ai farmaci ha carattere individuale, perché non sappiamo quale è il dosaggio assunto e da quanto tempo, ed ultimo, ma non per ultimo non sappiamo quale è la patologia per la quale lei assume i farmaci e quindi se questa potrebbe rispondere ad altro tipo di terapia , e quale è il valore che le transaminasi raggiungono.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin