Rischio gravidanza o no?

salve..
spero e credo possiate aiutarmi..
la mia ragazza sabato mattina a avuto 2 scariche (intendo dovute a mal di pancia) e nel tardo pomeriggio di domenica abbiamo avuto un rapporto con mia ejaculazione nella vagina..
premetto che la mia ragazza prende la pillola,e successivamente alla scarica ovviamente continua a prenderla..se non erro mancano 2 settimane prima che le arrivino..
c'è da preoccuparsi?
spero di ricevere a breve una risposta..
intanto ringrazio
dino
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,scarichi l'ansia e viva serenamente i Suoi rapporti ben protetti dalla pillola.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ciò vuol dire che non c'è rischio?
l'ansia è molta..
grazie infinite
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1