Dolore dente devitalizzato

Buonasera, a fine gennaio mi è stato devitalizzato un dente; fin da subito mi ha dato parecchio fastidio il filo interdentale con sanguinamento e dolore.da circa due settimane però avverto dolore nella masticazione( e anche sensibilità al caldo, non so al freddo), è normale?Non credo sia un dente vicino perchè uno è devitalizzato da anni e all 'altro non sento niente.
il dentista dice che dalla lastra si vede che c' è tipo uno spazietto minuscolo vuoto nell'otturazione( o almeno così ho capito), ma questo me l ha detto prima del dolore alla masticazione.
ah e negli ultimi tempi mi sono accorta il dente in questione ha subito una piccola scheggiatura anche se non penso sia rilevante.
ora ho un appuntamento a fine giugno, dovrei anticiparlo o posso stare tranquilla?
grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Anticipare la visita è una saggia decisione, in special modo se ha dolore.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
"... a fine gennaio mi è stato devitalizzato un dente; fin da subito mi ha dato parecchio fastidio il filo interdentale con sanguinamento e dolore."

Le suggerisco di anticipare la visita a inizio febbraio...

Battute a parte, il problema che lei descrive deve essere preso in considerazione.
Anche la scheggiatura è un indice sospetto.
Qualcosa non va nel trattamento effettuato.
Impossibile dirle cosa, on-line.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
ok anticiperò la visita.. grazie mille per le risposte e buon lavoro!