Miglior epatoprotettore

Salve, vorrei sapere quale potrebbe essere il miglior epatoprotettore da associare all'assunzione di stanazolo.
Inoltre, ammesso che necessitino, quali altri farmaci precauzionali servirebbero oltre ad un epatoprotettore?

Grazie, saluti.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2019
Tossicologo, Farmacologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Se assunto dietro indicazione e sotto controllo medico, lo stanozololo non necessita della coassunzione di alcun epatoprotettore, né di altri farmaci.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dr. Vannacci la ringrazio per la risposta.
Qualora però lo stanozololo venisse assunto senza prescrizione alcuna, sarebbe indicato assumere un epatoprotettore?
So che può essere molto tossico per il fegato.

Grazie, saluti.
[#3]
Attivo dal 2008 al 2019
Tossicologo, Farmacologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Lo stanozololo non deve IN ALCUN CASO essere assunto senza prescrizione medica.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, saluti.