Epiduo gel

gentile dottore vorrei sapere se la crema Epiduo gel data a mia figlia dal dermatologo per un problema di acne al viso e per la durata di 2 mesi, con una applicazione serale, può usarsi anche per un periodo maggiore e continuativo dei 2 mesi oppure dopo quanto tempo si può rifare la cura poichè è l'unica crema tra le tante usate che le ha procurato netto miglioramento. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
In generale quel prodotto può tranquillamente esserw continuato , ma ovviamente è meglio sentire il prescrittore , visto che lui aveva posto un limite temporale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, il periodo dei due mesi era per vedere se aveva effetto poichè altri medici le avevano dato farmaci diversi senza nessun risultato. Mi interessava sapere proprio se c'erano controindicazioni per un uso più prolungato.