Interferenze farmaci

Salve dottore,

Mi sono operato di liposuzione 20 giorni fa e in seguito all'operazione mi è' stato dato da prendere augmentin antibiotico, clexane , e all'occorrenza per il dolore toradol.
Questa cura ormai è' finita da circa 15 giorni, ma per far sparire i lividi mi è' stato segnato reparilgel e pasticche di Reparilexin che tutt'ora sto prendendo .

La mia domanda e' questa, dovendo prendere cialis da 5mg per un problema mio precedente l'operazione volevo sapere se detto farmaco possa fare interferenza con i medicinali precedentemente segnalati.

Grazie in Anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni tra il tadalafil 5 mg. ed i farmaci citati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie infinite, quindi lei mi dice di star tranquillo anche per quanto riguarda l'operazione e riprendere la cura con cialis da 5mg tutti i giorni per 3 mesi come presxcrittomi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esatto.Cordialità.