Taglietto sul pene

Salve, ho un problema al pene.
Ieri sera ho cominciato a provare bruciore al pene. Guardando bene mi sono accorto di avere come una "spaccatura" verticale, rossa e di pelle viva, che al contatto brucia un pochino.
Sono abbastanza ipocondriaco e mi sto preoccupando su ciò che potrebbe essere. Ho ipotizzato sia colpa dei peli: possibile che abbiano provocato questo?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Non ci dà nessuna indicazione sulle esatta sede della piccola lesione lineare nè ci dice se la lesione è stata successiva a un qualche rapporto sessuale.

In ogni caso, se non è dipesa da un rapporto e interessa la zona cutanea ( al di sotto della mucosa balanica), non credo si debba preoccupare. Può essere sufficiente mantenere la cute detersa, al limite applicare qualche crema antibiotica, su indicazione del medico curante.

A presto.

Dr. ernesto fina