Utente 745XXX
Salve, sono un ragazzo di 18 anni e la mia ragazza ne ha 17.Abbiamo avuto il primo rapporto un mese fa.Per lei è stato doloroso tanto da interrompere più volte la penetrazione.C'è stata la fuoriuscita di sangue,e dolore dopo il rapporto,il giorno seguente ancora sangue con sintomi da ciclo e poi stop.Il ciclo è arrivato dopo una settimana.
In seguito abbiamo avuto solo altri 3 rapporti come il primo,lo stesso dolorosi,nel penultimo c'è stata un'altra fuoriuscita di sangue molto più intensa tanto da far ipotizzare il ciclo,nell ultima solo dolore.
Il dolore si manifesta come bruciore intenso anche dopo il rapporto,e anche con il solo contatto della vagina.Siamo molto preoccupati perchè non riusciamo ad avere un rapporto sereno e vorremmo una risposta a questo problema.
Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
...Caro ragazzo,credo che una visita ginecologica sia consigliata nella stessa misura di una visita andrologica.Cordialità.

[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,
come già consigliato dal collega Izzo ,vista anche la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sua compagna che sicuramente già conosce il suo ginecologo che per altro sarà bene riconsultare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com