Il rapporto,il giorno seguente ancora sangue

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e la mia ragazza ne ha 17.Abbiamo avuto il primo rapporto un mese fa.Per lei è stato doloroso tanto da interrompere più volte la penetrazione.C'è stata la fuoriuscita di sangue,e dolore dopo il rapporto,il giorno seguente ancora sangue con sintomi da ciclo e poi stop.Il ciclo è arrivato dopo una settimana.
In seguito abbiamo avuto solo altri 3 rapporti come il primo,lo stesso dolorosi,nel penultimo c'è stata un'altra fuoriuscita di sangue molto più intensa tanto da far ipotizzare il ciclo,nell ultima solo dolore.
Il dolore si manifesta come bruciore intenso anche dopo il rapporto,e anche con il solo contatto della vagina.Siamo molto preoccupati perchè non riusciamo ad avere un rapporto sereno e vorremmo una risposta a questo problema.
Grazie mille.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Caro ragazzo,credo che una visita ginecologica sia consigliata nella stessa misura di una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
come già consigliato dal collega Izzo ,vista anche la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sua compagna che sicuramente già conosce il suo ginecologo che per altro sarà bene riconsultare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/