Utente 749XXX
buongiorno,sono una ragazza di 19 anni,ho avuto il ciclo il 2 di questo mese,con un ritardo di 7 giorni,anche se normalmente è molto regolare,ho le mestruazioni ogni 29 giorni e durano anche più di 7 giorni,ho avuto due rapporti completi nella stessa giornata,ovvero il 5 luglio,cioè al 4° giorno di mestruazioni,inizialmente incosciamente pensavo non ci fosse nessuna probabilità di rimanere incinta,ma dopo varie ricerche su internet ho molta paura che possa essere successo,poi la cosa strana che essendomi fissata mi sembra di avere gia tutti i sintomi di gravidanza,anche se da come leggo è quasi impossibile dopo pochi giorni dall'eventuale fecondazione.Rispondetemi vi prego!sono molto in ansia.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
...non esiste una data certa per l'ovulazione,che,anche se raramente,può avvenire anche in corso di mestruazioni...Ne parli con il ginecologo e trovi una corretta strategia anticoncezionale. Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
cara lettrice,

la possibilità di rimanere gravida con un rapporto avvenuto il quarto giorno del ciclo mestruale mi sembra cosa molto, molto improbabile
penso lei possa stare tranquilla, comunque se le mestruazioni ritardassero faccia subito un test di gravidanza
cari saluti