Fluimucil mucolitico,zerinolflu e mutabon antridepressivo

Salve
Stamattina sono andato in farmacia per farmi consigliare due farmaci contro la tosse e il raffreddore. Mi hanno dato Fluimucil Mucolitico per la tosse e Zerinolflu(compresse da sciogliere in acqua) per il raffreddore.
Mi sono però dimenticato di dire al farmacista che da anni prendo 3 pillole di mutabon antidepressivo al giorno.
Quindi volevo chiedervi: posso usare i due farmaci (Fluimucil e Zerinolflu) anche se faccio uso del mutabon o me lo sconsigliate?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentil utente
può associare i suddetti farmaci senza problemi

Tommaso Vannucchi