Esami del sangue, albumina alta

Buongiorno,
ho effettuato gli esami del sangue sabato scorso e vi sono 3 valori sballati:
- Concentrazione Media Hgb (MCHC) 31,9 g/dL 32,0 - 37,0
- ALT (GPT) 45 UI/l < 41
- Albumina 20,0 mg/dL Fino a 10
In coda agli esami delle urine viene riportato anche che vi sono batteri presenti e fosfati amorfi.
Sono risultati preoccupanti, tengo a precisare che il giorno prima dell'esame non fatto attività sportiva intensa ma ho comunque avuto una giornata impegnativa ed ho mangiato normale senza troppa attenzione al tipo di cibo.
A cosa può essere dovuto? Tengo a precisare che sono asintomatico e sono fumatore (tra le 10 e 15 al giorno).
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
secondo me bevete poco nella giornata ;ripetete esame urine ed emocromo e albuminemia dopo adeguata idratazione (1.5 litri di acqua al dì) per sette giorni.
un caro saluto

Dr. Remo Luciani