Neonato 8 mesi strabismo

Salve , ho una bambina di 8 mesi . . Da quando ne ha 6 abbiamo notato che incrocia gli occhi , sopratutto quello sinistro , lo porta verso il naso la pupilla , ma la cosa è molto accentuata , mentre quello destro lo fa in modo leggerò quasi non si nota ..
L'ho portata a fare una visita oculistica in pediatria ma mi hanno detto che non ha niente .. Hanno portato una matita da destra a sinistra e hanno visto che lei la seguiva senza problemi ..
Però mi sembra strano che faccia così !!
Non so se la cosa è correlata .. Ma lo fa quando è stanca e vuole dormire.
Cosa faccio ? Un'altra visita da un'altro oculista ? O la cosa è normale e si risolve da sola ??
Grazie mille !!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
potrebbe essere un semplice EPICANTO

a Padova sono molto bravi il dottor ALESSANDRO GALAN e il dott DIEGO MICOCHERO....

la bambina va visitata da un medico specialista oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio della sua risposta. La piccola l'ho già fatta vedere da uno specialista in oculistica ma essendo così piccola mi hanno dato appuntamento presso il reparto di pediatria.
L'ha visitata la dott. Maria Elisabetta Zannin .. E mi ha detto che va tutto bene ..
La bambina non ha questo problema sempre .. Anzi .. Ma quando è stanca e ha sonno comincia a incrociare gli occhi specialmente quello di sinistra lo porta tanto in dentro verso il naso.
Secondo lei prendo appuntamento da un privato?? I nomi dei dottori che mi ha dato lavorano in ospedale o per conto proprio .. Perché in ospedale le fanno la visita solo in pediatria .
La ringrazio per la sua disponibilità !!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il dottor GALAN e’ primario ospedaliero a Padova
il dottor Micochero visita anche con SSN