Transfer da ovociti congelati

Buon giorno .
Ho 37 anni , due giorni , mi sono sottoposta a un ICSI da ovociti congelati , sono stati trasferiti in terza giornata , due embrioni uno di 8 cellule di primo grado e uno di 5 cellule di 2 grado.
Mi chiedevo se questi embrioni ,formatosi da ovociti congelati , hanno la stessa percentuali di impianto di embrioni a fresco...E se quello di 5 cellule è troppo lento per essere in terza giornata...
Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
ogni centro dovrebbe fornire le percentuali di successo delle tecniche eseguite nel consenso informato. Le percentuali di successo possono variare da centro a centro , ma in generale le percentuali di impianto sono un poco inferiori. Lo sviluppo degli embrioni dipende anche dall'orario in cui è stata fatta l'inseminazione, comunque anche se più lento non significa che non possa impiantarsi...
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilis. Dr.
credevo che una volta diventati embrioni , avessero la stessa possibilità di quelli freschi , soprattutto quello di 8 cellule , mi conferma questo ???
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Una cosa e' la statistica, altro il singolo caso. Un embrione di grado A di 8 cellule dovrebbe avere delle buone probabilità di impianto , cosa che davvero le auguro.
Un saluto