Cornea warpage e laser

buonasera,vi contatto per un consulto.
ho una miopia ad entrambi agli occhi di -4,50, a metà gennaio decido di togliere le LAC (che portavo poche ore al giorno,solo quando uscivo) per sottopormi all'intervento.
Dopo circa 4-5 topografie corneali...ad oggi... fine maggio.. i segni delle LAC ancora non si sono tolti... (E sono disperata!).. e con l'estate che sta per arrivare.. sono ancor di più preoccupata..perchè voglio operarmi prima possibile!
Il warpage diminuisce ma di pochissimo...è ancora lì..e in 4-5 mesi sembra sia quasi assurdo che stia ancora lì, il mio oculista mi ha dato un collirio, Lactosal, forse perchè "bagnando" gli occhi,possa rigenerarsi (non lo so)... io sono disperata... posso avere dei consigli??? è normale tutto ciò??? posso operarmi lo stesso? c'è qualcosa che possa fare ?? spero in un vostro aiuto ...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Mi dispiace per la Sua condizione e vorrei poter fare qualcosa per aiutarLa. Se vuole, dato che siamo abbastanza vicini e data la particolarità del Suo caso, Le faccio io stesso una topografia ed un consulto gratuito martedì mattina, nel nostro studio di Corso Umberto I.

La aspetto,
ap

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it