I giorni comporta un abbassamento della fertilità degli spermatozoi

Il mio nuovo medico curante mi ha consigliato di eseguire delle analisi.. tra le quali un analisi che accerti la fertilità (giusto per sapere non che ci siano casi di infertilità in famiglia).
Mi ha detto che bisogna effettuare il test dopo 3 giorni di "astinenza" e da li mi sorge un dubbio.
Fare sesso tutti i giorni comporta un abbassamento della fertilità degli spermatozoi? Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i giorni di astinenza richiesti rientrano nelle modalità standardizzate per la valutazione dell'esame seminale.La frequenza delle eiaculazioni non incide in alcun modo sulla qualità dello sperma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ormai sta diventando il mio andrologo di fiducia!!