Macchie bianche sula superficie dentale

Buonasera,
vi espongo il mio problema: da quando ero bambino, precisamente da quando sono cresciuti i denti definitivi, presento delle macchie biancastre sulla superficie dentale. I miei denti però, non sono mai stati bianchi, così da evidenziare questo difetto. Ora, credo che uno sbiancamento sia inutile dato che lo smalto dei miei denti è piuttosto giallo e sarebbe quindi inutile, ma questo non sta a me dirlo, è una supposizione.
Secondo Voi, è possibile riuscire a eliminare le macchie o a migliorare la situazione senza spendere un capitale?

Vi ringrazio dell'attenzione, arrivederci

Alfredo

p.s. inserisco una foto

http://img501.imageshack.us/img501/6783/immagineqn4.jpg
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
una o + sedute di 'sbiancamento' potranno certamente aiutarla a risolvere il problema estetico di cui soffre, anche se non in maniera definitiva.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio della celere risposta, ho il dubbio però che uno sbiancamento non porti grandi risultati dato che dovrebbe riportare il dente al suo colore naturale ed il mio è questo. Oppure, forse, non sono a conoscenza di qualche effetto di "sbiancamento" vero e proprio che faccia diventare i denti bianchi anche se nel mio caso non è il colore naturale?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
lo sbiancamento porterà il colore dei denti naturali al colore delle macchiette, uniformando la superficie dentale.
[#4]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
lo sbiancamento porterà il colore dei denti naturali al colore delle macchiette, uniformando la superficie dentale.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
ah bene, allora provvederò ad uno sbiancamento.
La ringrazio Dr. Palomba per i consigli.

Cordiali saluti