Dolore sterno parte destra

Salve, da una quindicina di giorni avverto un dolore alla parte destra dello sterno in prossimità del seno, sono un po' preoccupata poiché questo dolore e sorto da quando ho cominciato la palestra e lo sento solo quando compio qualche movimento con il braccio destro, avvertendo una fitta a ogni movimento che poi passa.. Il dolore nn si presenta ne quando tossisco ne quando respiro e solo se nuovo il braccio che lo sento... Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, sembra una mialgia intercostale,
... natralmente deve farsi visitare dal suo medico!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it