Oppure e un fatto di infiammazione di nervi o muscoli

salve ho 24 anni

il mio problema e che da un paio di mesi ho dolore dietro la spalla sx sotto all ascella,a volte sensazione di peso alle costole e dolore zona cervicale.

il dolore lo avverto quando provo a roteare la spalla,quando stendo le braccia indietro o quando stendo il busto in avanti,e ho anche dolore allo sterno quando faccio la torsione del busto.

a volte mi capita di sentire tipo un nervo teso dietro alla spalla e poi schiocca,e lo schiocco lo sento anche dietro al collo(zona cervicale)

ogni tanto ho anche la sensazione di peso-formicolio sulle costole sx.

tempo fa ho fatto dei raggi al torace,il mio medico mi disse che c era una lievissima scoliosi.

sono stato anche da una fisioterapista che dopo le manovre che mi aveva fatto per un paio di giorni non accusavo niente, poi dopo un po comparivano di nuovo questi fastidi.

ora volevo sapere se questi disturbi dipendono dalla cervicale.
oppure e un fatto di infiammazione di nervi o muscoli.
e volevo sapere se questi sintomi portano anche sensazioni strane alle costole tipo peso-formicolio.
ultima cosa si puo aggravare questa cosa tipo non utilizzare piu la spalla?

(OGNI TANTO USO ANCHE FASTUM ANTIDOLORIFICO)e si allevia un po

la ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che ha descritto è piuttosto vaga e non offre spunti precisi per elaborare una possibile specifica patologia.
Sono da studiare molti distretti e, quindi, non è possibile una risposta equanime.
Indubbiamente c'è qualcosa che funziona perfettamente e questo qualcosa va individuato ma la strada per farlo è quella di affidarsi allo specialista ortopedico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net